Condividi:

Domenica scorsa è stata ufficializzata direttamente dall’Onorevole Tommaso Calderone, presidente di Forza Italia all’Ars, la nomina del dottore Salvatore Scilipoti a componente del Dipartimento Nazionale “Cultura e Istruzione” di Forza Italia.

Il giusto riconoscimento per chi da anni si occupa di promuovere la città di Barcellona Pozzo di Gotto, organizzando pregevoli interventi culturali, dedicati anche alle nuove generazioni per instillare l’amore verso il territorio di appartenenza e il patrimonio artistico e paesaggistico che lo caratterizza.
Grande soddisfazione è stata espressa dallo stesso Onorevole Tommaso Calderone e dal Coordinatore Regionale di Forza Italia Giovani, avv. Andrea Mineo che hanno avuto modo di conoscere e apprezzare le qualità del dottore Scilipoti, al quale hanno augurato il meglio in questo nuovo prestigioso incarico.
“Sono davvero felice di questa nomina – ha affermato Salvatore Scilipoti – sono fiero di fare parte di Forza Italia, un partito che considera la cultura e l’istruzione due autentici caposaldi della società. Farò del mio meglio per fornire il mio contributo e far sì che lo stesso risulti sempre valido e puntuale, con un occhio alla valorizzazione del mio amato territorio di Barcellona Pozzo di Gotto”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.