Condividi:

Nella giornata di ieri, la consigliere comunale Ilenia Torre solleva l’Amministrazione sul problema della carenza di segnaletica, sia orizzontale che verticale, in molte parti del territorio.
“In particolare, ho segnalato la situazione di pericolo – spiega la Torre – nella frazione di Calderà, in Via della Fiera Franca, nella zona dei parcheggi situati in prossimità della statua di Padre Pio e lungo l’innesto che dalla suddetta Via prosegue in direzione Milazzo.

L’assenza di qualsivoglia segnaletica che disciplini l’ingresso e l’uscita dai suddetti parcheggi e che limiti la velocità in prossimità degli incroci determina una situazione di pericolo per i numerosi automobilisti, passanti e residenti che quotidianamente frequentano la zona. Nell’interrogazione ho allegato, altresì, una possibile soluzione che potrà essere valutata dall’amministrazione e dagli uffici comunali competenti, per limitare la pericolosità determinata dall’attuale stato di fatto”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.