Condividi:

Ottime le prestazioni alla Champions League di Subbuteo, con le gare disputatesi in Belgio tra le migliori 21 squadre europee, del Barcellona Calcio Tavolo che sfiora l’impresa raggiungendo la finale. 

“Dopo i risultati ottenuti all’ultima serie A, secondo posto e corsa per lo scudetto ancora aperta, – dichiara il presidente Concetto La Torre – eravamo molto fiduciosi e pieni di voglia di dimostrare cosa siamo in grado di fare. Ovviamente parliamo di Champions League e tutte le partite sono state delle autentiche battaglie.
Ma il gruppo di ragazzi di cui sono sempre stato fiero ha dimostrato ancora una volta unità e senso di appartenenza; quando uno era in difficoltà c’era sempre un compagno a sorreggerlo ed a incoraggiarlo.
Sono stati due giorni splendidi che ci hanno visti arrivare in finale battagliando partita per partita. Abbiamo perso la finale ma siamo usciti a testa alta e con la consapevolezza che il futuro è nostro se continueremo ad avere fame e voglia di lottare.
Questo mi fa ben sperare per il ritorno della serie A, – conclude il presidente La Torre –  ormai non possiamo più nasconderci e sicuramente ce la metteremo tutta per portare a Barcellona il titolo nazionale”.