Condividi:

C’è un pizzico di città del Longano, un bel sorriso e tanta anni di studio e preparazione alle spalle, con la bella presenza di Francesca Cicero stasera ai Soliti Ignoti, noto programma di Raiuno condotto da Amadeus. 

La giovane 30enne, ha fatto parte del format nel ruolo di ‘ignota’, prima partecipante ad essere scelta ed indovinata dal concorrente vip di turno Monica Leofreddi. L’identikit della Cicero ricadeva su ‘Fa test allergologici’, proprio perchè nella vita di tutti i giorni Francesca è una medico specialista in allergologia ed anche medicina estetica. Da qui la foto con il camice, che ha attestato la giusta scelta della Leofreddi che ha portato a vincere 3.000 euro al montepremi del programma. Ottimo anche l’intervento della Cicero, che ha brevemente spiegato il suo operato nei test allergologici.

Un altro volto giovane e fresco direttamente da Barcellona PG. seppur per poco, che porta leggerezza e brio, nei programmi della Rai.

Infine in seconda serata, da segnalare anche la presenza della talentuosa cantante Lina Savonà sempre della città del Longano, a The Voice Senior sempre su Raiuno si giocherà la semifinale dell’ambito format condotto da Antonella Clerici. E qui non ci resta altro che fare il tifo per Lina, compagna dell’amico Filippo Aricò, a cui gli auguriamo ogni bene dopo la terribile scomparsa a causa del Covid, del fratello noto musicista Masino Aricò.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.