Condividi:

La Parrocchia di Santa Maria Assunta, nei giorni scorsi ha lanciato la nuova tipologia di Grest virtuale denominata ‘Summerlife’, che utilizza le potenzialità del video e degli strumenti social, per rimanere in contatto con i bimbi e giovani della comunità. 

Un’iniziativa lodevole e molto apprezzata che ha già raccolto un ottimo consenso dalle famiglie e i ragazzi. All’opera gli animatori della Parrocchia che si sono prodigati in splendide performance di canto, balli e consigli su giochi e tempo libero.

“Come ogni anno seguiamo per il nostro Grest la proposta che viene lanciata dagli oratori delle diocesi lombarde. Quest’anno vista l’emergenza del Covid-19 non potendo incontrare fisicamente i ragazzi abbiamo pensato di lanciare questa proposta del Grest virtuale per far sentire comunque la nostra presenza ai ragazzi ed alle loro famiglie e far capire loro che l’oratorio e gli animatori sono attivi e speranzosi di poter tornare al più presto a condividere momenti di gioia e allegria insieme!

Il tema che quest’anno ci accompagna si chiama SUMMERLIFE “Per fare nuove tutte le cose”. Nelle quattro settimane affronteremo il tema del creato, della casa, del cibo e del prendersi cura”.

YouTube player