Condividi:

Nella serata di ieri, il sindaco Pinuccio Calabrò ha voluto fare una precisazione in merito alla ‘notizia infondata’ del possibile taglio della riduzione dell’indennità per i componenti dell’Amministrazione e del Consiglio comunale della città del Longano.

In una nota, il primo cittadino spiega che: “Corre l’obbligo di fornire una precisazione in ordine alla notizia, riportata nel corpo di un articolo pubblicato stamani da una Testata giornalistica, circa una presunta intenzione dell’Amministrazione comunale (si parla anche di “… un input dell’Amministrazione Calabrò …”) di eliminare il taglio del 15% delle indennità e dei gettoni di presenza spettanti ai componenti della Giunta e del Consiglio Comunale stabilito nel corso del precedente mandato amministrativo.
La notizia, infatti, è totalmente priva di fondamento: – conclude Calabrò – nessun indirizzo né direttiva sono stati formulati dalla Giunta Comunale, invero l’argomento non ha mai formato oggetto di discussione”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.