Condividi:

Davanti alla Nazionale italiana di calcio tutto si ferma, in questo caso l’attesissimo Galà Lirico di Inaugurazione della Stagione Estiva del Teatro Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto, per il quale sono andati già a ruba in poche ore i biglietti numerati gratuiti. L’evento, programmato per lo stesso giorno e la medesima ora in cui l’Italia scenderà in campo contro l’Austria nell’ottavo di finale ad eliminazione diretta, viene “differito” al giorno successivo, domenica 27 giugno.

Questo il comunicato che giunge da Palazzo Longano :

Tenuto conto della sopravvenuta concomitanza con l’incontro di campionato europeo di calcio che vedrà impegnata la squadra nazionale italiana, il concerto inaugurale del cartellone estivo 2021 del Teatro “Placido Mandanici” – Villa “Primo Levi”, già programmato per sabato 26 giugno 2021, ore 21:00, è differito alla stessa ora del giorno successivo, domenica 27 giugno 2021.

Con buona pace dei tanti tifosi dell’Italia si potrà gioire davanti alla tv sabato sera per poi godere  il giorno successivo, di un gran bell’evento al Mandanici di Barcellona Pozzo di Gotto.