Condividi:

Nella città del Longano nelle ultime 24 ore, stando ai dati forniti dall’Usca al Comune, si registrano tre nuovi casi di positività e due guarigioni.

Al momento risulta invariata la situazione in ospedale.

E c’è anche una buona notizia. Per quanto riguarda i dodici tamponi rapidi risultati positivi nell’ultimo giorno dello screening dedicato alle scuole dell’obbligo, i test molecolari hanno dato esito negativo per undici persone. Una sola è risultata positiva, ma non risiede nella nostra città e gli auguriamo una pronta guarigione.

Si tira un sospiro di sollievo, quindi in definitiva, così come dichiara il sindaco Pinuccio Calabrò, in quanto, “su quasi mille tamponi rapidi eseguiti sulla popolazione scolastica sono stati riscontrati due soli casi di positività al covid 19.

Sotto controllo la situazione relativa alla casa di riposo che, nei giorni scorsi, era stata oggetto di nuovi casi di positività al Covid-19″.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.