Condividi:

Nuovo rinvio per il concerto del “Mesica Saxophone Quartet”, già saltato nello scorso luglio per avverse condizioni meteo, che avrebbe dovuto tenersi nella serata di domani, sabato 4 settembre 2021 alla Villa ‘Primo Levi’ di Barcellona Pozzo di Gotto.

Ancora una volta è la pioggia prevista in questo fine settimana a fermare quello che sarebbe stato l’ultimo appuntamento di una Stagione Estiva del Teatro Placido Mandanici che, approntata dall’Esperto del Sindaco, il Maestro Alberto Maria Antonio Munafò-Siragusa, assieme agli Uffici e all’Amministrazione, si è rivelata un vero successo.

Potremo gustarci in futuro e magari in altra modalità una formazione che si sarebbe presentata alla Villa con Claudio Raneri, Simone Impellizzeri, Giulia De Domenico, Alessandro Vancheri e che per l’occasione avrebbe ospitato il fisarmonicista Luigi Vincenzo Luca.

Adesso si guarda avanti e siamo certi che l’Amministrazione Comunale insieme all’Esperto ed a tutto lo Staff Teatro hanno in serbo tante sorprese che vi comunicheremo prontamente nelle settimane a seguire. Sicuramente il nostro amato Teatro Mandanici vivrà a 360 gradi per la gioia di tutta la città che ama musica, spettacolo, arte e cultura.