Condividi:

Un successo di partecipazione e sorrisi la prima iniziativa, svoltasi ieri dallo sportello sociale dell’Associazione Club Radio CB Protezione Civile, da anni presente sul territorio dal Longano, che per il primo anno ha proposto nella giornata di Santa Lucia la distribuzione di tanti doni per i bimbi della città del Longano e non solo.

Grande soddisfazione per i componenti dell’associazione e il presidente Marco Anastasi: “Riprendendo così una tradizione che abbiamo visto seguita da molti. Grazie al sostegno dei volontari, amministratori comunali, ditte private e cittadini, siamo riusciti a raccogliere in una settimana ben 400 regali che abbiamo provveduto a distribuire a tutti i bambini che hanno raggiunto i nostri locali incontrando la Santa, nel rispetto delle norme anticovid.

È stata una gioia intensa e reciproca di emozioni, durante la quale è stata data importanza al significato e valore del donare e del ricevere.
Un evento che sicuramente ripeteremo anche nei prossimi anni”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.