Condividi:

Domenica 5 Marzo 2023 ore 18.00  presso il Teatro Vittorio Currò dell’Oratorio Salesiano San Michele Arcangelo prosegue la XXXII Stagione Teatrale 2022/2023 dell’Associazione Teatro Arte e Cultura “Salvatore Cattafi” con “Una chiave per due” J. Chapman e D. Freeman, regia di Virginia Scoglio.

Gordon è un uomo d’affari. È sposato con Magda e adora mangiare le uova.
Alec ha una serie di pescherecci. È sposato con Melissa e adora mangiare il pesce.
Cos’è anno in comune i due uomini? Enrichetta.
Brighton, 1980 o giù di lì. In un appartamentino graziosamente arredato, Enrichetta, reduce da un matrimonio infelice, si barcamena – per tirare avanti – tra i due diversissimi amanti. L’equilibrio si spezza quando in casa arriva Anna, la migliore amica della donna, anche lei stanca di un matrimonio che non la soddisfa più.
Un pesce, una caduta, una gamba rotta: la situazione precipita e ogni personaggio si ritrova ad essere chi, in realtà, non è. Persino la casa si trasforma, e diviene una clinica all’avanguardia specializzata in fratture e mal di schiena!
In un continuo scambio di ruoli, tra infermiere, degenti e un dottore molesto e alticcio, la commedia – dal ritmo serrato – offre un quadro impietoso della vita matrimoniale.
Ma, alla fine: è tanto male la tranquillità della vita di coppia?

Biglietto 12,00 euro – Ridotto 10,00 euro – puoi utilizzare la #CartaDocenti

Per info:
Ada  347 704 10 34
Donatella 347 489 77 79