Condividi:

Nello scorso fine settimane e nella notte tra lunedì e martedì si sono verificati due episodi incresciosi nella struttura sportiva dell’Aia Scarpaci, con atti vandalici e furti di attrezzatura e materiale sportivo. 

Da anni la palestra è sede per le attività di pallavolo di diverse società sportive barcellonesi. Il centro sportivo è stato preso di mira da ignoti, con due brutali raid, prima distruggendo il vetro di una porta e rubando attrezzatura degli atleti. Invece ad inizio settimana in una altra ‘visita’ notturna sono stati causati danni alla struttura, trafugando materiale sportivo delle società, ritrovato gettato a terra e nelle aiuole nella parte esterna della struttura sportiva.

 

Da segnalare che il custode della palestra ha subito denunciato i fatti alle autorità preposte. Le Forze dell’Ordine stanno adesso vagliando le immagini del sistema di videosorveglianza presente in struttura al fine di rintracciare i balordi in azione, protagonisti dei gravi episodi di vandalismo e furto ai danni di un centro sportivo, riferimento di tanti giovani della città del Longano.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.