Condividi:

Venerdì 12 giugno si terrà un tour siciliano per l’on. Matteo Salvini, vulcanico leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno, che sarà impegnato in diversi appuntamenti nella nostra isola tra le province di Palermo e Messina.

In via di definizione il programma delle visite, ma è prevista una sosta a alla stele posta a ricordo della strage di Capaci, in tarda mattinata tappa nella Villa Ramacca di Bagheria dove si svolgerà una conferenza stampa, poi una puntatina a Cefalù per trattare i disagi del settore turistico.

Il tour procederà nei maggiori comuni della provincia messinese, con il segretario della Lega in visita nella città di Barcellona P.G.,da decidere la location che accoglierà la sua attesa performance e subito dopo convention in piazza Caio Duilio a Milazzo, dove in entrambi i distretti in autunno si voterà per le amministrative comunali alla ricerca ancora di una sintesi, per poi viaggiare alla volta di Messina dove traghetterà insieme al Sindaco metropolitano De Luca, che proprio con la Lega ha avviato un dialogo.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.