Condividi:

La Piazza di Portosalvo prende forma giorno dopo giorno dopo una fase di stallo che ha rallentato la consegna dei lavori. Adesso però si procede speditissimi verso l’ultimazione che regalerà al borgo un punto di ritrovo e aggregazione importantissimo che finora è mancato.

Esprime soddisfazione il gruppo #Noicisiamo con il consigliere Salvatore Imbesi: “Sono stati anni di lotte in Consiglio Comunale, di battaglie che il sottoscritto, ha vissuto e combattuto senza risparmiarsi. Tutto questo affinché questa piazza vedesse finalmente la luce.

Oggi sorridiamo quando, guarda caso a ridosso delle elezioni amministrative, vediamo avvicinarsi alla Piazzetta personaggi in cerca d’autore che quasi vorrebbero intestarsi la paternità di un iter ormai in dirittura d’arrivo. Noi, se sarà il caso, lasceremo parlare le carte. Lasceremo raccontare a ciò che è scritto le contrapposizioni a viso aperto che il sottoscritto ha avuto con la precedente Amministrazione Comunale.

La gente sa, non ha bisogno di essere istruita su come funzionano certe dinamiche. E’ chiaro che chi passa da una parte all’altra senza pensarci su due volte ha ben poco da insegnare. E pochissime battaglie da intestarsi. A fari spenti ci siamo spesi per Portosalvo e continueremo a farlo. Come, sempre a fari spenti, lo abbiamo fatto durante la recente emergenza Covid-19, lasciando agli altri il prestigio di concedersi agli obiettivi delle fotocamere”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.