Condividi:

Nei giorni scorsi si è svolta la visita amministrativa del Governatore Alfio Di Costa al Club Rotary di Barcellona P.G., in occasione della quale il nuovo presidente Francesco Giunta ha presentato il Club ed esposto il suo programma.

Il Governatore ha illustrato gli obiettivi distrettuali ed internazionali del Rotary per il nuovo anno sociale, manifestando, altresì, il suo plauso ad un club che è ormai diventata una realtà importante nel territorio in cui opera.

Durante la serata, il dott. Domenico Munafò, Sindaco del Comune di Terme Vigliatore, nonché socio del Club, ha portato il suo saluto al Governatore ed ha ringraziato il Rotary per l’attività di service che svolge in favore di tutti i cittadini, e per l’occasione l’amministrazione comunale ha dedicato al Club una bella aiuola con i colori del Rotary.

A fine serata il Club ha insignito il Past President Attilio Liga della “Paul Harris Fellow”, in riconoscimento dell’attività di servizio svolta.

“Il Club di Barcellona P.G., che quest’anno è nel suo sedicesimo anno sociale, – ha spiegato il neo presidente Giunta – cresciuto anno dopo anno, accogliendo tra le sue fila tanti soci che fin da subito si sono immersi con entusiasmo nelle sue molteplici attività di service.

È divenuto ormai una parte sociale fondamentale nell’ambito di tutti i Comuni che rientrano nel suo territorio, accrescendo la visibilità del Rotary e la consapevolezza dei cittadini dell’importanza della sua funzione di servizio a favore di tutti e, in particolare, delle categorie più deboli e bisognose”.