Condividi:

È da poco giunta la comunicazione ufficiale, così come previsto in base ai dati sul contagio in città nell’ultima settimana, l’ordinanza che relega la città del Longano in zona rossa.

Ad annunciarlo è il sindaco Pinuccio Calabrò: “Come purtroppo avevamo previsto, il Presidente della Regione Siciliana, onorevole Nello Musumeci, ha istituito la zona rossa per la nostra città di Barcellona Pozzo di Gotto” .

La Presidenza della Regione Siciliana, esaminati i dati ricevuti dal Dipartimento di Prevenzione dell’Asp di Messina, ha decretato il Comune ‘Zona Rossa’ dall’8 al 22 aprile.

Infine il primo cittadino conclude la nota: “In questo momento difficile, confido nella collaborazione di tutta la cittadinanza affinché possiamo venire presto fuori da questa situazione”.

Un ulteriore ‘mazzata’ per le attività artigianali e commerciali della città, che alla crisi dovuta alla pandemia si vedranno costretti a chiudere i battenti ancora una volta, con una grave ricaduta sul piano sociale ed economico.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.