Condividi:

Si terrà domenica 7 maggio alle 18, presso il parco urbano “Maggiore La Rosa”, la presentazione del libro “Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova…ALBA” edito da Giovanelli Edizioni, di Giovanni Macrì, medico odontoiatra operante nella città del Longano.

Interverranno il Sindaco dott. Roberto Materia, la prof.ssa Patrizia Zangla scrittrice e storica e la giornalista Francesca Romeo.

“Dopo il buio della notte c’è sempre una nuova … ALBA” è il racconto di un padre la cui figlia è stata resa paraplegica a seguito di un incidente stradale. L’errore di una persona ha stravolto la vita a tante altre. Sei mesi vissuti lontano da casa in un istituto di riabilitazione motoria, circondati fortunatamente da persone “speciali”, dove la ragazza, prendendo coscienza di una realtà che non le apparteneva, ma con cui dovrà conviverci a vita, ha accettato la sua disabilità e continua, poi a casa, la sua battaglia a che anche altri nelle sue condizioni possano realizzare, come grida lei al mondo intero…

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.