Condividi:

Ad un mese dalla scomparsa del giovane Giuseppe Alesci, i suoi amici con il supporto dell Associazione Cohiba, hanno deciso di ricordarlo con la sua più grande passione ovvero la musica, un concerto di 6 ore di musica live no stop dalle 18 fino a mezzanotte di stasera, che si svolgerà in Piazza Alfano (luogo che frequentava abitualmente Giuseppe con i suoi amici), in un viaggio tra brani che hanno fatto la storia del Rock italiano e straniero. Suoneranno quindi gli amici di Giuseppe alternandosi sul palco con formazioni create ad hoc per l ‘evento
Il Memorial per via delle pessime condizione atmosferiche è slittato dal 11 al 14 agosto, l’assessore a eventi e spettacoli Gianluca Sidoti è venuto incontro alle esigenze degli organizzatori, in quanto lo spostamento di una settimana avrebbe comportato l’ assenza della maggior parte dei suoi amici in quanto studenti o lavoratori fuori sede.
Si preannuncia grande partecipazione e anche grande commozione, una sorta di festa tra sorrisi e lacrime per non dimenticare, e cercare di elaborare il grande vuoto che ha lasciato, Infine a lato al palco sarà presente un banchetto raccolta fondi i per la ricerca contro il cancro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.