Condividi:

Il bravissimo chitarrista e cantautore Antonio Agnello, si è esibito nella serata di venerdì 28 aprile, presso l’Osteria Malarazza di Barcellona Pozzo di Gotto.

Un musicista veramente originale che coniuga studio, passione per la musica ed elevata qualità in un connubio di grande fascino. Antonio Agnello scrive sulla sua pagina Facebook: “Ieri sera, in compagnia della mia chitarra, del mio album Vecchia Biro e di tutto il prezioso pubblico, mi sono divertito tanto. E, senza alcuna presunzione, credo proprio anche chi ha ascoltato, avendo ricevuto numerosi apprezzamenti. Come in tutte le serate “in solitaria”, è stata una gran serata e tutto inizia a rodarsi sempre meglio. Mi spiace tanto per tutti i cari amici e parenti che, non potendo venire, l’abbiano persa. Ci saremmo divertiti ancora di più tutti insieme. Ringrazio di cuore i ragazzi dell’Osteria Malarazza, gli amici che sono venuti e tutti quelli che hanno ricambiato il loro affetto con entusiasmo, stando incollati ai loro posti per oltre un ora e mezza a trasmettermi i loro sorrisi. Mi spiace solo per i volumi alti (anche se so bene che si è abituati così in questi locali), nonostante fossi solo (e a maggior ragione) ho dovuto alzare i volumi, poiché dalle sale adiacenti a volte sentivo più il chiacchiericcio che la mia voce. Di conseguenza però la gente parlava sempre più forte, per cui diventava una sorta di cane che si morde la coda… Un abbraccio affettuoso a tutti, magari ci si rivede in una prossima occasione, in questa mia splendida terra ricca di contrasti, essendo così calorosa e fredda, amichevole e distaccata, ricca e, in certi casi, povera di cultura allo stesso tempo.”

Presenze in città come la sua andrebbero maggiormente attenzionate. “Fumare uccide” è uno dei suoi straordinari pezzi che ha eseguito “live” davanti ai fortunati barcellonesi che l’hanno potuto ascoltare. Complimenti al “Malarazza” che ha organizzato questa serata.