Condividi:

Un gesto lodevole da parte del gruppo di tifosi giallorossi “Ogni maledetta domenica” che nella giornata di oggi alla vigilia della santa pasqua, hanno deciso di rendersi utili con chi tra tutti, ha più bisogno di trascorrere questo momento in maniera gioiosa e spensierata.  

“A tal fine noi giovani di “OGNI MALEDETTA DOMENICA”, certi che l’aggregazione formatasi possa non solo giovare al sostegno dei nostri colori ma ad un azione attiva sul territorio, ci siamo impegnati in una raccolta fondi interna al gruppo finalizzata all’acquisto di uova di pasqua da donare ai bambini ricoverati nel reparto di pediatria del “nostro” Cutroni Zodda. Speriamo possa essere solo la prima di future attività sociali che possano sensibilizzare la cittadinanza sull’importanza di guardare a chi ha bisogno, certi che anche piccoli gesti possano fare tanto! Barcellona pozzo di gotto è la nostra città e sappiamo che regalare un sorriso, non può che migliorare le cose, nonostante ci costi poco o nulla!!”

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.