Condividi:

E’ in programma sabato 12 Dicembre la manifestazione ”ViviAMO Insieme – la disabilità non è un mondo a parte ma parte del mondo”, che si terrà alle ore 18 presso il Teatro ”V. Currò” dell’Oratorio Salesiano. Una serata di solidarietà, all’insegna dell’integrazione sociale, dell’abbattimento delle barriere mentali e del pregiudizio sulla disabilità che significa non poter far nulla. “Il tre dicembre è stata la giornata internazionale delle persone con disabilità, ma dobbiamo ricordarcene anche gli altri 364 giorni dell’anno” scrive l’organizzatrice Roberta Macrì, esperta del sindaco per la tutela dei diritti dei portatori di handicap e l’abbattimento delle barriere architettoniche. L’evento è in collaborazione con l’Ass. contro tutte le mafie “Paolo Vive” e l’Ass teatro, arte e cultura “S. Cattafi”. Il programma prevede diverse esibizioni, canti, balli, e tanto altro, dove a salire sul palco saranno i diversamente abili e non. Tante associazioni coinvolte, non solo di Barcellona ma anche da parte di tutto il territorio messinese, dal Co. Di., al Club arietta, l’Angsa, il Centro dedicato per l’autismo, l’Ass. Sostegno, l’Aism, i Leo, e due scuole di danza che hanno sposato la manifestazione, A Tempo di Danza e Dancing Art. Ad esibirsi anche il cantante barcellonese Rubens e la ballerina in carrozzina Federica Bambaci. Ospite d’eccezione sarà la cantante messinese Carmen Villalba.

May 21, 2009 – I remember how nice it was the day it went generic ( fluoxetine hcl) and my Tagged With: pharmaceutical, drug companies , pharmacists,В fucidin online
can doxycycline hyclate kill you doxycycline 50mg generic doxycycline
generic prednisone india generic prednisone india cheap Deltasone

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.