Condividi:

Campagna elettorale in riva al Longano alle ultime battute, dopo i comizi nei vari quartieri e rioni dei candidati sindaco impegnati in questi ultimi giorni di ‘tour de force’ prima del ballottaggio di domenica 14 e lunedì 15 giugno, spazio ai Comizi finali in Piazza S. Sebastiano nella serata di venerdì.

A riguardo nella giornata di ieri si è tenuto il sorteggio presso il Commissariato di Polizia di Stato nella città del Longano, per capire chi sarebbe stato il primo a salire sul palchetto nel centro di Barcellona per l’ultima esposizione di programmi, dove non mancheranno le ultime ‘stoccate’ tra i due competitors alla poltrona di sindaco, prima della giornata del silenzio pre-elettorale di sabato.

Nell’ordine di sorteggio il primo a parlare in Piazza S.Sebastiano sarà il candidato Roberto Materia, a partire dalle 21 alle 22, mentre toccherà alla candidata Maria Teresa Collica la chiusura, con il suo spazio previsto dalle 22 alle 23.

Infine è in programma dalle 22 alle 23.50, anche un incontro con i supporters e i cittadini di Roberto Materia presso Piazza Alfano. Mentre per Maria Teresa Collica, per il momento non sono previsti altri appuntamenti di chiusura della campagna elettorale per queste amministrative del 2015.

OraWebTv ricorda ai suoi utenti che seguirà entrambi i Comizi conclusivi, per pubblicarli e diffonderli nei giorni dopo il voto, in cui si definirà chi sarà il sindaco della città di Barcellona Pozzo di Gotto.

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.