Condividi:

Ultimo giorno per presentare i nomi degli assessori designati, il candidato sindaco Roberto Materia, in una nota spiega così la scelta della squadra di assessori: “Con grande piacere annunciamo di avere ufficialmente completato la squadra di Assessori che siamo certi sarà in grado di attuare il programma civico presentato nei giorni scorsi alla Città. Di seguito li elenco:
Benvegna Angelina, Docente di Diritto ed Economia (designata già al I° turno)
Marabello Katia. Psicologa – Specializzata in Psicoterapia
Munafò Natale, Ingegnere
Pino Tommaso, Ingegnere (designato già al I° turno)
Sottile Filippo Ezio, Direttore Amministrativo Scuola Superiore (designato già al I° turno)
Torre Ilenia, Avvocato Dottore di Ricerca in Diritto Civile
Con questi sei uomini e donne, – spiega il candidato Materia – siamo sicuri di riuscire a dare le giuste risposte ad una Barcellona Pozzo di Gotto desiderosa di progredire sotto i punti di vista economico, culturale e sociale. Per fare ciò, lancio un sentito appello ai cittadini, ai candidati Sindaco, ai candidati Consiglieri eletti e non eletti degli altri schieramenti che non sono oggi rappresentati dai Candidati a Sindaco attualmente impegnati nel ballottaggio.
Escludendo ogni forma di apparentamento, ribadisco la necessità di riunire le forze migliori della nostra Città per permettergli di riaccendere i suoi motori per troppo tempo fermi. A tal proposito, qualora si uscisse vincitori dall’urna elettorale, saranno resi noti i nomi di quegli Esperti in grado di rappresentare un ulteriore valore aggiunto dell’Esecutivo Materia”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.