Condividi:

Sta lavorando duramente per tornare ai suoi standard dopo il brutto infortunio che lo ha costretto a chiudere con largo anticipo la scorsa stagione agonistica.

Alla sua seconda stagione con addosso i colori del Basket Barcellona, Marco De Angelis sta lavorando con grinta e determinazione. Doti che ha messo in campo ogni qualvolta coach Massimo Friso ha deciso di lanciarlo nella mischia. Non è un segreto che su di lui la Società di Via Milite Ignoto abbia puntato molto, al punto da firmare il rinnovo subito dopo l’infortunio al crociato riportato nella gara di Napoli. E Marco ce la sta mettendo tutta per ripagare quella fiducia. Felice per il momento positivo attraversato dalla squadra.
“Siamo partiti meglio rispetto allo scorso anno – ha affermato De Angelis – abbiamo le idee chiare su cosa fare in campo. Sicuramente stiamo vivendo un buon momento e dobbiamo cercare di continuare a fare bene”.
Adesso Barcellona è attesa da due gare davvero impegnative. “Ci aspettano due partite difficili, oltretutto in trasferta – prosegue De Angelis – Le affronteremo come abbiamo affrontato queste prime quattro gare. Sarà importante rimanere uniti e concentrati per tutti i 40 minuti”.
Infine, Marco De Angelis si sofferma sul suo recupero personale: “Sto riacquistando fiducia di settimana in settimana. I tifosi mi sono stati vicini quando mi sono infortunato e mi sono vicini ora. Il loro supporto è fondamentale sia per me che per la squadra. Loro sono decisamente il nostro sesto uomo in campo”.