Condividi:

E’ in programma sabato 16 ottobre al PalAlberti, con inizio alle ore 11.30 la conferenza dell’Orsa Basket Barcellona che presenterà Ryan Bucci e della campagna di tesseramento per la stagione sportiva 2021-2022.

Un momento importante per fare il punto sui progetti sportivi della società salesiana, che quest’anno avrà il supporto in campo ed anche fuori del beniamino del pubblico barcellonese Bucci. Una nuova sfida per l’italo-americano impegnato in prima persona nel rilancio del movimento cestistico del Longano, a partire dai più piccoli fino al supporto nelle campagne pubblicitarie.

“Si raccomanda a tutti coloro che volessero intervenire, – si legge nella nota – di igienizzare frequentemente le mani e utilizzare la mascherina per tutta la durata della conferenza. La conferenza stampa verrà comunque trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della nostra società”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.