Condividi:

Dopo la pausa forzata per Covid ritorna il grande Beach Volley in Sicilia. Nel campionato regionale organizzato dalla Fipav Sicilia con la federazione italiana pallavolo c’è la tappa ad Oliveri.

La famiglia Scardino, proprietaria del Lido Baiadèra di Oliveri da sempre vicina a questo sport raggiunge un obiettivo importante, entra a far parte delle location che ospiterà il campionato regionale.

Esprime grande soddisfazione il responsabile del lido Francesco Scardino: “Per noi è davvero un onore, ma lo è soprattutto per tutta la cittadina di Oliveri.
Essere tra le località ospitanti è motivo di enorme orgoglio.

Abbiamo sempre investito in questo sport, nel 2018 e nel 2019 abbiamo organizzato dei tornei importanti, quest’anno è arrivato il salto di qualità che tutti noi aspettavamo. Ringrazio la fipav Sicilia e chi in questi anni ha creduto in noi”.

Le gare si svolgeranno in cinque tappe, partendo da Cefalù e arrivando a Giardini Naxos, passando appunto per Oliveri, Trapani e Catania. L’appuntamento al lido Baiadèra di Oliveri è per il 3 e 4 Agosto.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.