Condividi:

Per consentire alla MessinaServizi Bene Comune interventi di scerbatura e di pulizia nei villaggi di Rodia, Marmora e S. Saba sono state disposte limitazioni viarie in vigore dal 4 al 6 settembre. Pertanto, mercoledì 4 settembre, nella fascia oraria 6-12, sarà vietata la sosta su entrambi i lati del lungomare di S. Saba; giovedì 5 settembre, dalle 6 alle 12, la sosta sarà interdetta sul lungomare di Marmora; infine il medesimo divieto, sempre dalle 6 alle 12, vigerà sul lungomare di Rodia.

LIMITAZIONI VIARIE SUL VIALE REGINA ELENA PER LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE STRADALE
Per alcune vie della città, che saranno coinvolte da interventi di riqualificazione stradale, sono stati disposti provvedimenti viari che insisteranno sul viale Regina Elena.
Pertanto, dalle ore 14 di martedì 3 sino alle 7 di mercoledì 4, dalle 14 di mercoledì 4 sino alle 7 di giovedì 5 e dalle 14 di giovedì 5 sino alle 7 di venerdì 6 settembre, vigerà il divieto di sosta su entrambi i lati del tratto del viale, compreso tra via Bensaja ed il viale Annunziata; dalle 21 di martedì 3 alle 7 di mercoledì 4, dalle 21 di mercoledì 4 alle 7 di giovedì 5 e dalle 21 di giovedì 5 alle 7 di venerdì 6, sarà vietato il transito veicolare, in entrambi i sensi di marcia, nel tratto compreso tra via Cuba e viale Annunziata, e nel solo senso di marcia sud – nord, tra le vie Cuba e Bensaja.