Condividi:

L’Igea pronta ad ospitare l’Enna, al D’Alcontres Barone, con calcio d’inizio alle ore 15.30. Gli uomini di Raffaele dopo il pari per 1-1 con il Giarre in Coppa Italia, sono concentrati sulla gara di domani per bissare il successo di domenica ad Acicatena.

Per i giallorossi del presidente Stefano Barresi sarà la prima gara davanti ai propri tifosi e sostenitori in gradinata e tribuna.

La società Igeana ha fatto sapere nella mattinata di oggi che: “Visto il numero di tagliandi rimasti vi invitiamo a recarvi presso il punto vendita a Voi più vicino per acquistare il biglietto di ingresso al D’Alcontres-Barone. Domenica non ci sarà botteghino al campo! Non ci sarà diretta video della gara (ci spiace per i tifosi fuorisede)
Tutti allo Stadio. Nel rispetto delle normative anti-covid non saranno valide per l’accesso al campo tessere di alcun tipo”.
L’ingresso sarà consentito a titolari di abbonamento o di biglietto, giornalisti e operatori radio-tv regolarmente accreditati, steward, forze dell’ordine e personale sanitario in servizio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.