Condividi:

Vittoria di forza ed orgoglio per i giallorossi che piazzano il poker al ‘Nicola De Simone’ e si riappropriano prepotentemente della vetta della classifica.

Grande successo dell’Igea, che dopo pochi giorni infligge un altro sonoro passivo agli Aretusei e lancia un messaggio chiaro alle pretendenti al salto di categoria. Un 4-0 a domicilio può essere considerato semplicemente l’epilogo di una prestazione prossima alla perfezione.

Poco da aggiungere su 90 minuti di grande, grandissima Igea, che nelle tre gare disputate negli ultimi sette giorni non ha subito reti mettendone a segno tredici. Bisogna sottolineare che vedono la porta in tanti: oggi quattro marcatori differenti, tra i quali il sempreverde Isgrò, sempre più incubo delle difese avversarie. Sono già lontane, lontanissime, le recriminazioni del post Taormina. “Sapevamo di essere una grande squadra. Forse però non sapevamo neppure noi quanto. Adesso viene il bello: siamo lassù e non soffriamo di vertigini. Anche perchà la scalata è appena iniziata”, si legge nel post dalla Pagina ufficiale della Nuova Igea.

La squadra di mister Pasquale Ferrara ritrova adesso la vetta, dopo il pari del Taormina con il Real Siracusa, un +1 che deve fare ben sperare cercando di trovare la giusta continuità di risultati.