Condividi:

Ritrova il sorriso la squadra di mister Peppe Alizzi, vittoriosa a Santa Teresa Riva nel big match di pomeriggio contro la Jonica vinto per 1-3. 

Giallorossi sotto di un gol sul finire di primo tempo, con la Jonica in vantaggio grazie alla rete di Micoli. Nella ripresa, cambia il copione con il team del Longano che fa valere proprietà di palleggio, capacità tecniche e ottime progressioni in attacco. Arriva così la doppietta del bomber giallorosso Pavisich e il colpo finale di Assenzio.

Un successo importante per gli uomini del presidente Barresi, dopo la brutta sconfitta casalinga della scorsa domenica con il Siracusa (oggi ancora vittorioso nel derby per 0-1), che regalano tre punti che permettono di rimanere in scia del Ragusa che supera il Viagrande in esterna, esattamente a -1.

Vittoria di orgoglio e forza di gruppo per i giallorossi che ritrovano serenità, utile per prepararsi adesso al match di domenica prossima con il Carlentini al D’Alcontres-Barone.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.