Condividi:

Tutto pronto per il debutto dei giallorossi di Mister Peppe Furnari nella prima giornata del campionato di Eccellenza, al D’Alcontres – Barone arriva un altra matricola del torneo, la Virtus Ispica.

Si ritorna a calcare l’erba di casa, con il calcio d’inizio alle ore 15,30, dopo un ottimo avvio di stagione con il passaggio del turno di domenica scorsa frutto del 2-1 sull’Acquedolci.

Non ci sarà il calore e la passione del dodicesimo uomo, come preannunciato assente il pubblico di casa per via del Dpcm anti-covid, che sta creando diversi problemi alla società per i mancati incassi e acquisto degli abbonamenti.

Si dovrebbero rivedere tifosi e sostenitori sugli spalti dalla prossima gara, terza di andata con il blasonato Siracusa, in programma al D’Alcontres. A riguardo la società invita a dare sostegno alla squadra e la dirigenza, specie in questa prima fase iniziale, con l’acquisto degli abbonamenti in prevendita nei punti che sono comunicati sulla Pagina ufficiale.

In vista della gara di domani pomeriggio, dopo un ultima gara di rifinitura a Sant’Agata di Militello, sono giunte le convocazioni di Mister Furnari.

Purtroppo anche questa settimana si registrano parecchie defezioni, anche se solo ed esclusivamente nel reparto under.
Hanno comunque totalmente recuperato alcuni degli acciaccati, e pertanto al termine della rifinitura mattutina lo Staff Tecnico ha convocato per la gara di domani (fischio di inizio ore 15,30, porte chiuse) i seguenti calciatori:

La Rosa,Bonasera,Lo Monaco, Cassaro, Tricamo, Sciotto, Trimboli, Milazzo, Giunta, Crifò, Longo, La Rosa, Virgilio, Assenzio, Cardia, Ferraù, Bucolo, Cambria, Multanen, Genovese, Biondo, Piccolo, De Gaetano, Lo Presti.

Al momento sono infortunati: Scotti, Saya, Catalano, Di Pane.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.