Condividi:

Il presidente dell’Fc Messina, Rocco Arena, ha informato di aver ricevuto una proposta -al momento però non ufficializzata- dal presidente di Acr Messina, Pietro Sciotto. Pur dicendosi sempre disponibile a vagliare la possibilità,  Arena ricorda come un anno fa proprio gli Sciotto si siano tirati indietro.

Questo lo stato dell’arte attualmente: la famiglia Sciotto, che detiene l’Acr Messina, è alle prese con problemi societari a fronte di un Fc Messina che il presidente Arena, nel giro di un anno ha risollevato, mettendo ordine ad una situazione che i precedenti dirigenti avevano soltanto peggiorato in termini debitori. Sciotto vorrebbe trovare un accordo con Arena per costituire una sola squadra, ma è noto che da quando il presidente Arena ha scelto di investire a Messina, è stato oggetto di una mancanza di disponibilità proprio da parte degli Sciotto. Arena, quindi, che continua a coltivare il sogno di un’unica squadra, non sembra attualmente disponibile ad accogliere la proposta. Mentre Sciotto ancora attende di compiere le mosse opportune, pare per ferragosto,  il presidente Arena non è rimasto a guardare, sia a livello societario, sia per quanto riguarda la rosa dei giocatori, tra confermati e nuovi arrivi.

La gestione del presidente Arena continua a distinguersi da quella della famiglia Sciotto per serietà e capacità gestionali, con una visione di ampio respiro sulla nuova stagione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.