Condividi:
L’Orsa Barcellona inanella un altra vittoria alla seconda giornata, stavolta arriva in esterna sull’ostico campo dello Stefano Catania Mazzarrà, con il risultato di 2-0.
Un successo frutto di un gioco coeso, fatto da un gruppo di giovani ben preparati sul piano fisico e con il giusto approccio alle gare sul piano tecnico e tattico.
Nella prima frazione tiene bene il campo la squadra barcellonese che cerca di produrre gioco dalla trequarti, sprecando anche una buona occasione con Crisafulli.
La rete del vantaggio arriva al 60′ della ripresa con Mauro Milone. Orsacchiotti sempre padroni del match sul piano dei ritmi del gioco, con una difesa solida ed una mediana attenta e precisa nel giro palla. Il raddoppio per il team di Salvo-Pirri giunge al 85′ con Salamone neo-entrato al posto dell’altro marcatore Milone.
Tre punti preziosi che danno continuità al sueccesso della scorsa settimana, classifica che sorride a punteggio pieno a quota 6 punti.
Da martedì subito testa e cuore alla gara casalinga con il quotato Monforte S. Giorgio che conta in rosa calciatori di categorie superiore e seria candidata alla promozione.
Preparazione atletica, ritmi e capacità tecniche e tattiche in squadra fanno pensare che gli orsacchiotti venderanno cara la pelle contro qualsiasi compagine, anzi daranno il doppio sapendo che tutto passa dai sacrifici e la determinazione di allenamenti e subito dopo dal sudore e le qualità espresse in ogni singola gara di un campionato lungo, ostico e per questo avvincente.