Condividi:

Esce sconfitta dal ‘Macrì’ la Nuova Igea Virtus che perde lo scontro diretto con il Locri per 2-1, dopo esser passata in vantaggio si fa rimontare. 

I giallorossi la sbloccano al 8′ con il rigore trasformato da Longo, dopo il fallo di mano in area. Tegola per l’Igea che dopo venti minuti deve fare a meno di Franchina che esce per infortunio al suo posto il neo arrivato Di Cristina.

Al 33′ il pari dei calabresi, fallo di mano di Nunez in area di rigore giallorossa e il penalty di Marsico. Si chiude sul punteggio di 1-1 una prima parte di gara equilibrata.

Nella ripresa, arriva l’espulsione di Longo che cambia gli equilibri del match. Al 77′ il vantaggio del Locri con Pappalardo che sfrutta un errore difensivo. I giallorossi ci provano fino alla fine nella ricerca del pari in campo al 84′ anche Isgrò ma nulla da fare.

Termina con un altra sconfitta per l’Igea Virtus la terza di fila, adesso la classifica si fa complicata con il Locri che sale a 14 punti a sole tre lunghezze dai giallorossi in compagnia di Acireale e Sancataldese.

Adesso da domani testa al prossimo scontro diretto al D’Alcontres-Barone, in programma la prossima domenica alle 14.30 quando l’Igea Virtus ospiterà la Sancataldese.