Condividi:

Il cedimento improvviso di una parte del basamento di un balcone di una palazzina, crollata al suolo, si è registrato a Barcellona P.G., in mattinata.

E’ successo poco prima delle ore 11, in località Caldera’, e la sorte benevola ha evitato incidenti o ferimenti a persone che potevano passare nelle adiacenze dell’area. Poco prima, infatti, un utilitaria in moto si era spostata dal parcheggio sottostante, evitando così il rovinoso impatto con i passeggeri a bordo, che hanno evitato un tragico epilogo. L’area perimetrale del crollo e’ stata prontamente transennata dai Vigili del Fuoco del Distaccamento di Milazzo, intervenuti per ripristinare la messa in sicurezza dei luoghi ed eseguire i rilievi per la staticità della struttura.

Tensione tra i residenti per il pericolo scampato, e la paura ha preso il sopravvento con la caduta di una grossa porzione del balcone che ha animato la mattinata nella trafficata strada del borgo marinaro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.