Condividi:

L’Associazione Culturale Cannistrà, felice del successo di presenze e partecipazione avuto nella prima serata di eventi avvenuta ieri, comunica che a causa delle avverse condizioni metereologiche e soprattutto dei danni dovuti al vento e alla pioggia abbattutesi nella notte, la serata finale di CannistraEventi è rinviata a data da destinarsi.

Il forte maltempo di queste ultime ore ha portato a questa decisione da parte del direttivo dell’Associazione. Le varie iniziative programmate per la serata finale, dall’infiorata all’estemporanea di pittura alle premiazioni dei vari concorsi fino al concerto live di musica jazz sono stati rinviati a data da destinare nei prossimi giorni.

Infine l’associazione di Cannistrà manda un messaggio di solidarietà alle zone colpite dal forte nubifragio: “In questo momento siamo soprattutto vicini alle frazioni dell’ hinterland barcellonese che hanno avuto ingenti danni”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.