Condividi:

Sul dibattito attuale sulla gestione emergenziale del Covid-19 sul piano strutturale e i conseguenti ‘scontri istituzionali’, interviene anche il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

“Ho ascoltato le dichiarazioni del Sindaco di Messina De Luca relative al Direttore Generale Asp dottor La Paglia con l’ intento di occupare la sede Asp ove La Paglia non sia rimosso. Trovo fuor di misura che un Sindaco possa usare toni tanto esasperati, arrivando a ventilare un fatto che è reato e comunque disdicevole. Non è mia intenzione fare la difesa di Ufficio del dottor La Paglia che pur è valente operatore.

Tuttavia, ritengo per il bene di tutti ,sia doveroso abbassare i toni che vengono resi ancor più accesi da trasmissioni televisive nazionali apertamente schierate a favore di una sola opinione e da tempo volte a denunciare solo i lati negativi della sanità siciliana e del sud , ma non anche il bene e le tante professionalità. L’informazione sia maggiormente responsabile ed obiettiva, evitando derive populiste”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.