Condividi:

Da Palazzo Longano l’ufficialità del rinvio della sfilata dei carri allegorici a domani pomeriggio alle 17 con partenza dal Ponte Idria. “Con dispiacere viste le condizioni avverse, in accordo con gli organi preposti, – si legge nella nota comunale – si è addivenuti alla decisione di rinviare la sfilata dei carri allegorici a domani lunedì 27 alle ore 17 con partenza dal Ponte Idria.

Il corteo si muoverà lungo il percorso già previsto per la giornata odierna e si concluderà a Piazza Duomo dove si svolgerà uno spettacolo musicale e verranno contestualmente premiati tutti i partecipanti a cui va il particolare ringraziamento di tutta l’Amministrazione Comunale per il grande impegno profuso al fine di realizzare una grande manifestazione quale il “ Carnevale 2017 a Barcellona Pozzo di Gotto” che per il secondo anno consecutivo – conclude la nota a firma del sindaco Robero Materia – ha visto una larga partecipazione di attivisti che ne prendono parte  in maniera spontanea con il solo intento vivere e realizzare armoniosamente un sano momento di aggregazione tra grandi e piccini”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.