Condividi:

Si è svolta la decima edizione di Stal Gold lo scorso 3 dicembre 2021 presso il locale Villa Hera a Milazzo. E’ stata proprio Stella Giunta, ideatrice e organizzatrice del concorso, a presentare la manifestazione.

A rappresentare la giuria è stato proprio Michele Isgrò noto coordinatore del Circuito Bella Sicilia e imprenditore vivaistico, ad affiancare Michele il modellista Giovanni Gaetani e la modella Carmen Floramo, l’imprenditore Antonio Russo e l’attore Lillo Scilipoti.

Un gran finale ricco di emozioni per bambini, Miss e Mister in particolare per i genitori. Il fotografo è stato Carmelo Alesci, per il video Cristofer Gazzara, le coreografie curate dalla scuola di danza OttoTempi, gli effetti speciali curati da Pagano Spettacoli, le acconciature Lei Parrucchieri, i fiori sono stati omaggiati da Piante e Fiori di Laura Composto.

Il numero di partecipanti al concorso è stato molto ampio, possiamo dire che l’iniziativa ha centrato a pieno l’intento del divertimento e del gioco.
Durante il concorso, la giuria e il pubblico hanno assistito a delle esibizioni di talenti di tutte le giovani età, provenienti da ogni parte dell’Italia, con performance riguardanti il canto, la danza e le sfilate.
Ogni giudice ha potuto esprimere la propria opnione.

I concorrenti che hanno vinto l’edizione sono stati, Crystel Laurendi e Giuseppe Doronzo, che sono stati declamati vincitori dalla giuria.
La giovane Miss Crystel testimonia la sua vittoria e la sua emozione con queste parole: “Sono felicissima di aver partecipato e vinto a Miss e Mister Star Gold. Ho iniziato a sfilare x i concorsi di Stella 2 anni fa e tutte le volte ero felicissima di andarci perché ho trovato tante Amiche. Ci divertiamo tanto, balliamo, cantiamo e scherziamo insieme a Stella la quale Voglio tanto tanto bene perché è dolce e bellissima” ad affiancare le parole di Crystel abbiamo lui il Mister Giuseppe che ci testimonia: “Sono davvero felice di aver partecipato a questo concorso con la bellissima Stella Giunta. È stata un’esperienza emozionante.

Un’emozione ancora più forte per i miei genitori che mi supportano ogni giorno in questa nuova esperienza. Conoscere Stella è stata un’esperienza bellissima che mi ha arricchito davvero molto! Stella è una ragazza speciale, un’esplosione di energia.”
Conclude Stella Giunta con una bellissima frase: ” Sono felice e orgogliosa di essere arrivata alla decima edizione e mi auguro di rendere il concorso nazionale”.

Angela Serena Lo Conti

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.