Condividi:

Stamane la tragica notizia della scomparsa della madre, del nostro caporedattore e grande amico Alfredo Anselmo. 

Antonina Anselmo, era una maestra di scuola materna, che amava tanto i bambini. Ed in queste ore proprio sul più popolare social network, si esprime la massima vicinanza della nostra Redazione e lo Staff, e dell’intera città del Longano ed il suo comprensorio al figlio Alfredo, a testimonianza dell’infinita stima ed affetto di amici, conoscenti ed utenti-lettori.

“Perdere una Madre è sempre un momento lacerante, una perdita indescrivibile di un legame viscerale, profondo ed amorevole per tutta l’esistenza di un figlio, specie per il meraviglioso rapporto che tu hai sempre avuto con tua Madre.
Vedrai che la tua Mamma sarà per sempre con Te e ti proteggerà in ogni tuo passo ed anche in questi primi momenti di grande scoramento”, dall’Amico e Direttore Responsabile di OraWebTv, Francesco Barca.
“Caro nostro caporedattore e grande amico di tutti noi e la comunità del Longano e non solo, ti siamo vicini in questo forte dolore.
La Redazione e lo Staff di OraWebTv esprime le più sentite condoglianze ad Alfredo Anselmo. Un fortissimo abbraccio”.

Da stamattina riposa al cimitero di Barcellona Pozzo di Gotto, nessun funerale sarà officiato per volere della defunta. Una Santa Messa di Suffragio è prevista per lunedì 21 alle 18 nella chiesa dell’Oratorio Salesiano.