Condrò. Al via l’’Università LUTE’, la presentazione dei corsi

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Partono alla grande i lavori dell’Università della Terza Età di Condró. Nata da un progetto portato avanti dall’Amministrazione Comunale, e in particolare dagli assessori Grimaldi e Pitrone, la LUTE di Condró è prontissima per dare inizio al suo primo Anno Accademico. Tantissimi i corsi previsti e le materie che verranno insegnanti e messi a disposizione di tutti i Condronesi e non solo. Lo scopo è quello di migliorare lo stile di vita dei cittadini, ma anche e soprattutto fare comunità e quindi socializzare. La presentazione ufficiale di tutti i corsi avverrà domenica 3 novembre alle ore 17.00. Dal 4 di novembre sarà invece possibile iscriversi, recandosi ai locali della Biblioteca Comunale.

L’inizio ufficiale delle lezioni invece sarà il 18 novembre. Molti i corsi ai quali si potrà partecipare: l’offerta didattica mostra ampie sfaccettature in modo tale da soddisfare ogni esigenza.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.