Condividi:

Comunicato-appello del Sen. di Forza Italia Domenico Scilipoti, medico di Terme Vigliatore (ME), il quale scrive al premier Giuseppe Conte riguardo i rischi causati dall’attività sessuale ai tempi del Coronavirus.

“Segnaliamo, in spirito del tutto collaborativo e senza alcuna polemica – sostiene Scilipoti – che i più accreditati epidemiologi sostengono, a ragione, che il virus si infetta per contatto salivale, abbraccio e vicinanza. Pertanto anche l’attività sessuale, specialmente se sregolata e mercenaria può rivelarsi pericolosa. Lo Stato non può entrare naturalmente nelle camere da letto degli italiani, ma può anzi e deve fermare ogni tentazione alla prostituzione in case private e alberghi ad ore. Al fine di arrivare a questo intervento preventivo, si chiede con la massima urgenza che si dia mandato alla Polizia Postale di oscurare tutti i siti di incontri a pagamento e vieti in questo momento ai quotidiani cartacei ed on line di accettare inserzioni pubblicitarie relative ad incontri personali”.

Il messaggio di Domenico Scilipoti è forte e chiaro: “Non andate a puttane! Specialmente in questo periodo.” Potrebbe sembrare un boutade ma in verità si tratta della segnalazione di una situazione che va attenzionata onde evitare il contagio che in questo caso sarebbe quasi certo.