Condividi:

Nella città del Longano, la situazione del contagio segue un trend stabile. Nella serata di ieri l’Usca ha comunicato la guarigione di altri cinque soggetti.

Al contempo risultano quattro nuovi casi di positività di cui due già in isolamento domiciliare. Da Palazzo Longano fanno sapere che rimane invariata la situazione in Ospedale con tre barcellonesi ricoverati. Il totale dei soggetti affetti al coronavirus è di circa 120.

Nella città mamertina invece lo stato del contagio risulta preoccupante, con il numero dei positivi al Covid-19 che sale a 171 soggetti. 

Il dato fornito ieri dall’Usca al sindaco di Milazzo è stato di ulteriori 26 positivi che portano il totale a 171. Da Palazzo dell’Aquila fanno sapere anche che non risulta: “Nessun guarito. Sempre oggi è iniziata presso l’ospedale di Milazzo la campagna vaccinale. Nei locali dell’endoscopia digestiva appositamente attrezzati, sono state somministrate a medici e personale sanitario poco meno di 200 dosi. I primi sanitari ad essere vaccinati quelli servizio al pronto soccorso”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.