Condividi:

Continuano a crescere i casi di positività al tampone nella provincia di Messina e registriamo un totale di 23 contagiati nel comune di Terme Vigliatore come comunicato nell’abituale diretta Facebook di ieri sera dal primo cittadino Dott. Munafò.

Un bambino infettato a Terme, un secondo a San Biagio dove è stata chiusa la scuola mentre positivo anche un docente delle scuole medie che insegna sia a Terme che a Vigliatore ha costretto la chiusura dei plessi scolastici di entrambe le zone.

Da Rodì Milici il sindaco Dott. Aliberti informa invece che nel territorio comunale sono presenti 4 nuovi casi per un totale di 11 contagiati. Infine il primo cittadino di Merì Dott. Bonansinga comunica la positività di 2 nuovi cittadini per un totale di 4.

Si raccomanda a tutti di osservare le norme anti-Covid poiché il virus sta avanzando pericolosamente a dispetto di chi ancora si ostina a negarne la pericolosità. Gli ospedali della provincia si stanno riempiendo, questo è un dato di fatto, occorre limitare al massimo nuovi contagi che possano andare a colpire persone anziane e fragili.