Condividi:

Cresce in maniera importante il numero dei positivi a Milazzo. Secondo quanto comunicato al sindaco all’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina, questa mattina in città sono ben 159 i milazzesi risultati positivi al tampone, sei dei quali ricoverati in ospedale. E in prevalenza si tratta sempre di soggetti non vaccinati.

Nella città del Longano, secondo ultimo report rilevato sulla piattaforma Asp ci segnala 114 positivi barcellonesi. Dato ancora in crescita rispetto ai 109 di ieri. Mentre sono solo 146 i vaccini somministrati nella giornata di ieri.
Inoltre il sindaco Pinuccio Calabrò fa sapere che risulta emblematico il caso di un’anziana come: “Una signora anziana ricoverata presso il centro covid è stata trasferita d’urgenza presso l’spedale Papardo, la signora nonostante l età non era vaccinata. I barcellonesi vaccinati con prima dose sono il 68.21% con doppia dose il 54.69 %. Si attendono le determinazioni dei Governi nazionali e regionali”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.