Condividi:

Continua a diffondersi il virus a Milazzo. Oggi nuovo aumento di altri 13 positivi e dato complessivo di persone che risultano contagiati da Covid che sale a 249.
Da domani la città come è noto risulta classificata in “zona arancione” con tutte le prescrizioni che sono previste dalla normativa. Il rischio è che i “numeri” possano crescere ancora visto che i risultati dei tamponi molecolari eseguiti presso le postazioni dell’Usca, arrivano a singhiozzo e non sempre in maniera tempestiva. E contestualmente anche il numero di persone che si sottopone a verifica, dopo un “tampone rapido” positivo, è in costante ascesa.

Una situazione che ovviamente accresce i timori e per questo il sindaco Midili ormai quotidianamente rinnova il suo appello al distanziamento e al mantenimento della mascherina obbligatoria, oltre a far ricorso al vaccino.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.