Condividi:

Nella città del Longano, dall’ultimo report Asp, risultano invariati gli attuali positivi rispetto alle 24 ore precedenti.

Il numero totale dei casi rimane fermo 69 unità contagiate dal coronavirus sul territorio comunale. Sul fronte delle vaccinazioni, ieri sono state somministrate 856 dosi anti Covid-19.

Notizie positive dall’Ufficio del Commissario per l’emergenza Covid-19 in provincia di Messina per il comune di Milazzo. Dopo giorni nei quali sostanzialmente il dato rimaneva quasi invariato, con aumenti o diminuzioni di poche unità, oggi il report indica la presenza di soli 24 milazzesi ancora affetti dal Covid.

Dati dunque più che dimezzati rispetto ai 51 di ieri. Ovvia la soddisfazione degli amministratori locali ma anche l’invito a non abbassare la guardia e rispettare in modo rigoroso le prescrizioni ministeriali, già meno restrittive rispetto alle ultime settimane.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.