Condividi:

Netta riduzione di positivi al Covid a Milazzo.

Sulla scorta della quotidiana comunicazione dell’Asp al sindaco di Milazzo il report aggiornato a questa mattina registra infatti 125 contagiati, ben 14 in meno rispetto al dato di ieri. Numeri confortanti, visto che nel corso dell’intera settimana che sta per concludersi il trend è stato sempre in diminuzione. Pur tuttavia, come ribadito dal sindaco Midili non devono indurre ad allentare il livello di attenzione e il rispetto delle disposizioni finalizzate ad evitare la diffusione del contagio.

Mentre nella città del Longano, domani sarà possibile aderire all’open weekend vaccinale anche presso l’ospedale “Cutroni Zodda” di Barcellona Pozzo di Gotto.

Dalle 9 alle 14 saranno somministrati, senza prenotazione, vaccini ai pazienti over 80 e ai pazienti fragili o esenti per patologia.

Sempre senza prenotazione, per le persone senza particolari patologie e di età compresa tra i 60 e i 79 anni, sarà a disposizione il centro vaccini presso l’ospedale Vecchio.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.