Condividi:

I numeri sui contagi delle ultime 24 ore, nei due centri più popolosi della provincia di Messina, sono in ‘chiaro scuro’. Con un leggero incremento nella città del Longano, con due positivi in più con il totale degli attuali affetti che si attesta a 224. Mentre un calo si verifica nella vicina città del Capo. 

Dall’ultimo report del sindaco di Barcellona PG, Pinuccio Calabrò, che comunica il bollettino fornito dall’Asp, specificando anche che: “Una nostra concittadina è stata ricoverata al Cutroni Zodda, portando a 4 il dato dei barcellonesi ricoverati presso il nostro presidio ospedaliero.
Sul tema vaccinazioni, gli ultimi dati fanno registrare un buon andamento presso il centro vaccinale allestito all’ospedale, sono state somministrate 198 dosi di Pfizer e 11 a domicilio di Moderna. In Via Risorgimento, invece, 48 dosi di Pfizer e 11 di Moderna.

Ancora una riduzione di positivi al Covid a Milazzo. Sulla scorta della quotidiana comunicazione dell’Asp al sindaco di Milazzo il report aggiornato registra infatti 139 contagiati, 4 in meno rispetto al dato di ieri. Nessun dato invece dalla città del Capo in merito ai vaccini.

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.