Condividi:

Nella città del Capo, sono 873 le persone contagiate dal Covid, secondo quanto emerge dalla nuova piattaforma realizzata dall’Usca che rileva sia i tamponi molecolari che quello rapido.

Non si arresta la crescita del numero dei positivi a Terme Vigliatore, a quota 182, con un incremento di 20 unità in più rispetto al 13 gennaio. Ricordiamo che da domani è fino al 26 gennaio Terme Vigliatore sarà in zona arancione.

Mentre si registra un costante aumento a Furnari, che è vicina a quota 100, con 95 attuali positivi. In controtendenza ad Oliveri, che dopo settimane di forte crescita, i contagi scendono a 69 unità. A Patti nuovo incremento di 13 unità, con il dato che si attesta a 179 soggetti affetti da Covid.

Infine da domani, fino al 26 gennaio che nella fascia tirrenica Milazzo, Terme Vigliatore, Furnari, Oliveri, Falcone e Patti saranno in zona arancione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.